IMMAGINATE… siete in mezzo all’Oceano Atlantico e dalle onde scorgete l’arcipelago delle Azzorre, una terra lussureggiante, selvaggia e incontaminata di straordinaria bellezza! Maestosi vulcani e una serie di laghi, fiumi e cascate, circondati da una vegetazione rigogliosa, rendono le Azzorre un vero paradiso terrestre che difficilmente si potrà dimenticare!
I surfcamp INCLUSIVI Born to Ride ti offrono un’esperienza completa e coinvolgente, che unisce l’adrenalina del surf all’energia rigenerante di una vacanza.
Il nostro surfcamp delle Azzorre è di tipo Inclusive, per permettere anche alle persone con disabilità fisiche e sensoriali, di affrontare le sfide che questo sport richiede, perché la passione non conosce limiti e il surf inclusivo permette a tutti di vivere un’esperienza intensa ed esplosiva.
Ogni aspetto dei nostri surfcamp è studiato per garantirti il massimo divertimento e altrettanta sicurezza. Dall’attrezzatura specifica, anche per l’adaptive surfing, alla presenza di istruttori certificati ISA/FISW con specializzazione adaptive, tutto è pensato per farti di trascorrere una vacanza dove sei tu il centro della nostra esperienza.
Aloha!